Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere, tagli sporchi di polvere e ingialliti con gore, pagine ingiallite lievemente. Secondo Volume dell'opera nuove questioni di storia del risorgimento e dell'unita' d'Italia.
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: plastificata. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Discreto stato. Brossura editoriale uso seta dorata. Lievi segni d'uso. Storia ampiamente illustrata delle affrancature postali della zona dell'Isola della Maddalena. Unico. Raro. COLLEZIONISMO. Nino Tollis La Maddalena La riscoperta del passato attraverso la sua storia postale Tip Marisardegna 1992 Mare
Copertina cartonata color argento con titolo in argento al dorso e piatto anteriore in tassello e fregio in argento al piatto posteriore. Tagli e pagine integri. Esemplare molto bello. Un volume.
Dalla Collana "Classe unica n.144" Volume brossurato con copertina flessibile sbiadita e con macchie di fioritura i tagli sono ingialliti cosi come le pagine attorno al testo ben fruibili salda la legatura.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.243 p. [16] p. di tav. : ill. ; 22 cm Sulla cop.: un affascinante medioevo: diavoli santi cortigiane mercanti e guerrieri nella storia di 15 chiese europee.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I templi della grandezza".
Sovraccoperta mancante; Copertina in piena tela scolorita con segni d'umidità; Dorso scolorito con segni d'umidità; Tagli bruniti con fioriture; pagine ingiallite.