Volume solido e compatto in copertina cartonata con alette segni di scaffalatura alle angolature. Interni privi di segni o marcature imbruniti piccole gore pagine fruibili. Tagli ingialliti rilegatura regolare. Contiene illustrazioni in bn.Usato più che buono.
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Presenza di scritte e sottolineature in alcune pagine. Firma a penna del precedente possessore sulla sguardia.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in piena tela con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Rilegatura artigianale. Copertina in ecopelle, con banda, e segni d'uso ai bordi, e titolo in oro al dorso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Copertina: cartonata con piega in alto. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, ombrata, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, con lievi fioriture