Copertina: rigida uso pelle con titoli e impressione in oro al piatto con custodia in cartone che contiene il volume ingiallita e molto sporca molto rovinata con grosso strappo bordi con strappi e margini stanchi. Dorso: con titoli in oro leggermente sporco. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: editoriale a filo.
327 p. ; 22 cmCopertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Varia/feltrinelli".
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli con fioriture pagine leggermente ingiallite. Collana:"Testimonianze fra cronaca e storia"N.11.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato lievi segni d'uso ai margini e piccolo strappo nella parte superiore del dorso. Formato 29 x 21 Eccezionale documentazione degli studi RAI in un volume raro.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sulla sguardia.
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.38 traduzione italiana a cura di Benedetto Scalabrini. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative lievemente sporca i tagli sono regolari e puliti tra le pagine alcune sottolineature a matita e annotazioni buone le condizioni generali.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito. Frontespizio: con dedica