Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini, con fioriture. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Frontespizio con angolo in alto mancante.
Volume edito dal comitato del Museo Egizio di Torino riguardante le credenze religiose degli Antichi Egizi. Condizioni molto buone: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 29x26x3
Copertina in tela con titolo dorato al dorso e al piatto rigida e ingiallita. Tagli sporchi e irregolari. Pagine ingiallite lievemente. Esemplare n.380.
Copertina: in piena pelle. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni. Testo a fronte italiano-inglese.
Condizioni mediocri: copertina flessibile sovraccoperta con segni di usura dorso con segni di usura tagli bruniti con segni di usura pagine brunite con macchie retro del libro con segni di usura e macchie
Copetina rigida cartonata con titolo policromo nel piatto anteriore e dorso ombrata e con segni d'uso tagli e pagine ingialliti non presenta segni all'interno lenta la legatura ma non compromessa. Collezione "Manuali Hoepli" Seconda edizione interamente rifatta ed ampliata ristampa anastatica del 1930.