Copertina rigida rilegato in tela fregi e scritte in oro al piatto e al dorso sovracoperta con alette informative illustrato con fotografie in bianco e nero tavole e riproduzione di documenti in nero e colore fuori testo buone condizioni
Sguardi: sporchi lievemente. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni.
Copertina cartonata sporca con piatto ant. mancante. Tagli irregolari, sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture sparse al testo. Dorso brunito, usurato con piccole mancanze. Bordi stanchi. Cucitura allentata con tenuta parzialmente compromessa. Da libro quarantesimottavo 1769 a libro cinquantesimo 1789, pi๠tavola delle materie.
Discreto stato. Brossura editoriale con margini fortemente rovinati e strappo al margine superiore tra dorso e prima. Dorso scurito con scollatura al margine superiore e usura all'inferiore. Pagine ingiallite. Storia A Lumbroso Le origini economiche e diplomatiche della guerra mondiale Vol I A Mondadori 1926 Storia
Brossura con graffette. Copertina plastificata, leggere tracce di sporco. Numerose foto b.n. F.T. Giuramento e battesimo dei corsi "Orione 1 e Orione 2"
Libro con copertina cartonata. Internamente le pagine sono ingiallite e leggermente sbordate in alcune pagine ci sono delle scritte a matita. Esternamente la copertina è leggermente logorata sul dorso.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Taglio: irregolare in modo lieve. Interno in ottime condizioni.