Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sulla sguardia.
Piatti con fioriture. Esterno del libro usurato è stato "aggiustato" con nastro adesivo bianco. Tagli bruniti con segni del tempo. Interno ingiallito con fioriture.
Come nuovo. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta con alette. Cofanetto in cartone grezzo. STORIA. Testo in francese. Storia Jean Claude Margolin L'avénement des temps modernes Presses Universitaire de France 1977 Storia
Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata rigida con piccolo strappo e scolorita al margine superiore (anche in quarta) Tagli irregolari. Alcune pagine con piccoli strappi e fioriture.
Dalla Collana "Oscar Storia" n.219 traduzione di Tania Gargiulo. Copertina flessibile plastificata ed illustrata in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Legatura: in piena pelle, ombrata, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.