Copertina cartonata con banda in eco pelle sporca e ingiallita lievemente usurata.Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite. Collana:"Collezione storica".
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sporca e con segni d'umidita'. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Ufficio storico dell'aeronautica militare volume VI".
Copertina plastificata sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine integre. Collana: " Quest'Italia". Firma autografa di G. Spadolini al frontespizio.
Volume in buone condizioni generali. Cofanetto in tela e cartone con tracce di sporco e taglio di testa lievemente strappato. Copertin ain mezza pelle con tasselli e titoli in oro al dorso con piccole macchie e abrasioni. Pagine ingiallite le prime due con angoli arricciati.
Copertina cartonata sporca e ingiallita con doros usurato. Cucitura compromessa. Pagine ingiallite. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con segni d'umidita'.Collana:"Curiosita' romane".
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite. Bordi stanchi lievemente. Edizione del 1967. Copia n. 1570.
Copertina rigida provvisto di sovraccoperta con imperfezioni. Interni integri con alcune pagine con macchie di umidità e brunite ai bordi. Buone condizioni generali. Numerose tavole in b/n ed a colori fuoritesto.