Copertina cartonata rigida con titolo dorato al dorso, con segni d'uso e del tempo. Tagli e pagine bruniti. Collana:"Collezione romna". Volume secondo.
Ottimo stato. Titolo completo dell' opera: La pietà secolarizzata - pauperismo e beneficenza pubblica nella cultura riformista salentina. Brossura editoriale con copertina in cartoncino con alette esplicative. Al frontespizio è presente il timbro 'SIGULUM UNIVERSITATIS PUPIENSIS - A MCMLIX'. Tagli pagine ingiallite dal tempo. STORIA. Storia Rosanna Basso La pietà secolarizzata Congedo Editore 1993 Storia
Il libro è in buone condizioni le pagine e la sovraccoperta sono ingiallite dal tempo e con alcune macchie. Il testo è privo di sottolineature o altri tipi di segni.
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Belle storie saggi 6".
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine ingiallite. Collana:"Europa vecchia e nuova volume 5".
Copertina in tela con titolo dorato al dorso rigida. Sovraccoperta con alette informative ombrata. Tagli ombrati pagine leggermente ingialliti. Collana:"Il Cammeo"N.193.
La copertina ha un lieve imperfezione nell'angolo superiore; tagli lievemente ingialliti; le pagine hanno un lieve ingiallimento ai margini; il testo è perfetto.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, ombrata, con fioriture e segni d'uso. Dorso brunito con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Antiporte con lievi fioriture. Storia AA VV DUE ANNI DELLA GUERRA D'ITALIA 1915 1917 Athenaeum 1917 Storia