Cartonato in tela blu con sovraccoperta a colori. Sovraccoperta scolorita. Tagli e pagine ingialliti.Dorso lievemente sporco. Sovraccoperta integra. No dediche no sottolineature.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Saggi storia".
Copertina in cartoncino plastificato con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Finito di stampare nel mese di aprile 2003. Collana:"La biblioteca di archeo"N.1.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Le raccolte del Corriere della Sera N.22 luglio. Collana:"Storia del ventennio fascista"N.15.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e molto sporca con segni d'umidità anche in quarta di copertina leggermente scolorita e rovinata con pieghe ai bordi e margini stanchi. Dorso: ingiallito scolorito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e molto sporco con segni d'umidità. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con gore. Pagine testo: ingiallite e brunite leggermente ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.