Copertina in mezza tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta con alette informative. Tagli ombrati pagine in buono stato. Collana:"IL Cammeo"Volume 31.
Legatura: editoriale, a colla. Copertina: in mezza pelle. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi, plastificata. Dorso: in mezza pelle. Particolarità : raro, di grande interesse Edizione Speciale Edizioni Scientifiche Italiane per Banco di Napoli. Il Volume si ripropone, attraverso l'analisi dell'autrice e un ricco apparato iconografico, di conoscere con completezza critica e filologica il ruolo dell'attività artistica e della presenza culturale di Cosimo Fanzago nel processo di trasformazione della città , durante il corso del Seicento Napoletano.
Copertina: rigida sporca con segni d'umidità e margini leggermente stanchi. Custodia che contiene il libro leggermente ingiallita e usurata in modo lieve sporca con lievi segni d'uso e margini stanchi. Dorso: sporco e leggermente ingiallito con margini stanchi. Taglio: leggermente ingiallito sporco con segni d'umidità. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Legatura: a filo.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata con margini stanchi, qualche difetto. Pagine ingiallite. Capitoli interni: La 'filosofi ' di G. Belli - Il sentimento morale e religioso nelle poesia del Belli - Gusto pittorico di G. Belli - Belli creatore d'un linguaggio - G. Gioacchino Belli stampato 'alla macchia'. Storia A Munoz dir L'urbe Rivista Romana Anno VI N° 10 Ottobre 1941 XIX F lli Palombi 1941 Storia
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Collana: "Atti dell'Accademia Tudertina. Nuova Serie/15". Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa.