Copertina cartonata con alette sporca lievemente con segni d'uso ma non gravi. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Bordi lievemente stanchi. Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.
Copertina: in brossura con alette, sporca, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Copertina staccata dalla paginazione. Paginazione parzialmente slegata.
Legatura: in piena pelle, ombrata, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Teorie e pratiche scientifiche dal Rinascimento a Newton. Dalla Biblioteca storica n.32 volume rilegato con copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti e con piccole macchie di fioritura cosi come nelle pagine.
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta alcuni segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente che presentano frequenti sottolineature a matita la prima pagina sguardia presenta delle scritte a penna e a matita