Volume numero 6 di opera incompleta. Brossura editoriale con copertina flessibile in cartoncino ombrata e con tracce d'uso la coperta risulta completamente scollata i tagli sono bruniti e le pagine ingiallite. Ristampa dell'edizione di Napoli del 1862
Copertina: cartonata, sporca lievemente. Opuscolo militare della prima guerra mondiale, contenente 31 fotografie inedite di soggetti diversi: soldati al fronte, alti gradi degli eserciti italiano e francese, prigionieri di guerra, famosi assi dell'arie, mezzi bellici, D'Annunzio, ecc. Rarissimo.
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere con fioriture pagine leggermente ingiallite. Collana:"Ingrandimenti".