Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Il mondo nuovo" vol. 97.
Copertina cartonata sporca lievemente con lievissime abrasioni al dorso. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca di cultura storica/28".
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta cartacea con alette,sporca con segni d'usura. Antiporta superiore con scritta a penna. Interno in ottime condizioni. Collana Libri del tempo.
Volume solido e compatto in copertina cartonata con alette segni di scaffalatura alle angolature. Interni privi di segni o marcature imbruniti piccole gore pagine fruibili. Tagli ingialliti rilegatura regolare. Contiene illustrazioni in bn.Usato più che buono.
Nella Collana I Grandi Navigatori volume 24x28 5 a cura dei Redattori delle Edizioni Time-Life in copertina rigida similpelle titolo e fregi in oro al dorso e al piatto che mostra illustrazione a colori incorniciata in oro impercettibili segni di uso. Agli interni risguardi decorati con cartina geografica a colori a tutto campo pagine in ottimo stato pulite in carta patinata tagli bianchi rilegatura integra. Contiene numerose illustrazioni a colori e bn. Come nuovo.
Ottimo stato. Legatura successiva in cartonato editoriale con tassello dei titoli al dorso. STORIA. Testo in francese. Storia H Taine Les origines de la France contemporaine Volume IV Hachette et C ie 1920 Storia