Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Le Scie".
La copertina sul dorso presenta delle piccole abrasioni il libro datato presenta i segni del tempo alcune righe sono sottolineate a matita testi ed immagini perfette.
In copertina rigida tuttatela titoli al dorso in perfette condizioni così come gli interni che si presentano in ottimo stato pagine bianche pulite integre tagli regolari rilegatura slda e unita. Mancante la sovracopertina. Come nuovo
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette descrittive. Non possiede alcun difetto interno pagine ingiallite a causa del tempo. La sovraccoperta presenta un piccolo taglio superiore.
Legatura editoriale Copertina in tela sporca lievemente con margini stanchi. Taglio con fioriture. Sguardi con appunti scritti a matita e timbro di appartenenze precedenti. Paginazione brunita.