Copertine in piena tela con titoli dorati ai dorsi lievi abrasioni ai margini sporche lievemente con primo volume che presenta gora in copertina ma non grave senza interessamento dell'impaginazione. Sovraccoperte mancanti. Tagli lievemente sporchi e ingialliti. Pagine integre.
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura come nuovo.
Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.