Copertina in brossura brunita",sporca con segni d'usura. Frontespizio con lievi fioriture e firma di appartenenza. Sguardo inferiore con segno a matita colorata. Paginazione brunita lievemente con lievi fioriture.
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo nel dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ombrata e con strappi ai piatti e usure alla testa e piedi del dorso i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti tracce di fioriture nel retro delle coperte le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina in brossura brunita con segni d'usura sporca lievemente.Paginazione con sottolineature a matita. Sguardi inferiori con appunti scritti a matita
Legatura ed. Copertina uso tela, lievemente sporca con impressioni in oro al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta semi plastificata con alette informative lievemente sporca con segni di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana Universale Storica "Tempi e figure" n° 33.