Dorso: con impressioni in oro. Legatura: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino rigido contenente il volume.
Libro usato in buone condizioni Pagine lievemente ingiallite ed intonse. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso
Introduzione di Giovanni Pugliese Carratelli traduzione di Erodoto di Augusta Izzo D'Accinni e di Tucidide di Claudio Moreschini. Copertina rigida in similpelle bordeaux con titolo e fregi in oro nel piatto anteriore e dorso in ottime condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine dove appaiono sporadiche sottolineature a annotazioni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'.