Copertina rigida in buonissime condizioni sovraccoperta con difetti ai bordi e strappi. Interni in perfette condizioni. 138 figure all'interno. In lingua francese.
Volume in copertina morbida cartonata in ottime condizioni. Gli interni si presentano integri poco consultati pagine pulite dove non si notano segni o marcature tagli regolari e puliti rilegatura salda. Traduzione di Aldo Serafini Usato come nuovo.
Nella Collana La Fine dell'Impero Azteco liberto adattamento di P. Guillot del vol.12x18 in copertina rigida in ecopelle imprimè con rinforzo e titolo in oro al dorso foto al piatto.Agli interni risguardi a colore come da origine privi di segni tavola estensibile con disegno a colori le pagine appaiono in perfetto stato non si notano tracce di consultazione impercettibile indoratura ai margini lettura pienamente scorrevole.Lieve velatura di polvere ai tagli superiori rilegatura salda e unita.Segnalibro.
Dalla" Collana storica" I edizione traduzione dall'inglese di Clemente Ancona con la consulenza di Angelo Ara. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titoli nel dorso sovraccoperta con alette informative lievemente usurata ai margini ed ingiallita nel dorso i tagli risultano regolari ed impolverati ottime le condizioni interne.