Legatura: editoriale. In cartoncino con graffette. Tracce del tempo ai piatti e sui margini delle pagine. Quattro x e un punto interrogativo in seconda pagina. Altre gore nelle due ultima pagine. Formato 18 x 12 La Liebig ha accompagnato la vendita dei suoi famosi "dadi" con alcune serie di opuscoletti di dieci pagine tipo fumetto con pagine di racconto storico. Nella Serie "I Condottieri" le prime due pagine descrivono una nave da guerra il cui nome è lo stesso del condottiero in oggetto.
Sovraccoperta plastificata sporca. Copertina cartonata rigida con segni d'uso. Sguardie e tagli con segni d'umidità. Pagine con scritte e sottolineature a matita.
Copertina flessibile cartonata lucida con lievi segni d'uso etichetta adesiva in quarta di copertina tagli e pagine brunite alcuni segni a matita tra le pagine non ne compromettono la buona fruibilità buona la legatura. Seconda edizione.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: con gore con segni di umidità plastificata con alette informative. Taglio: sporco. Margini delle pagine: ingialliti. Sguardi: con dedica
Copertina: in piena tela, sporca lievemente, ingiallita, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in buone condizioni.
In copertina flessibile cartonata lucida e minimi segni di polvere. Agli interni pagine color avorio come da origine in ottimo stato pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.