Copertina: cartonata con alette informative, ombrata, con segni d'uso. Storia della Guerra di Liberazione in Italia per studenti. Molto minuziosa. Raro.
Collana I Millenni. Copertina flessibile cartonata rigida millerighe titoli al dorso lievemente indorato. Sovracopertina in acetato trasparente con alette lievemente ondulata. Interni n ottimo stato pagine integre pulite assenti tracce di consultazione tagli regolari marroni come da origine quelli superiori rilegatura salda e unita. Linguetta segnalibro in stoffa. A cura di Seidel Menchi. Saggio introduttivo di Felix Gilbert.
Prima edizione. Condizioni esterno: copertina ombrata e con numerose macchie di umidità. Condizioni interno: pagine ombrate ai margini con sottolineature e segni a margine testo in matita.
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Frontespizio con timbro e firma di appartenenza. Paginazione brunita con segni a matita.