Copertina cartonata sporca con segni di usura ai margini dorso usurato con mancanze cucitura compromessa con pagine scollate dalla stessa libro che si presenta diviso in tre parti ma pagine ben leggibile e tutte presenti. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Oeuvres complétes de Alexis de Tocqueville/IV". Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Copertina flessibile imbrunita che presenta una piccola macchia nella parte frontale diversi segni d'uso ai margini e degli strappi sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Dalla Collana "Paperbacks civilta' scomparse" n.21 traduzione di Celso Balducci. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lievi macchie di fioriture segni d'usura ai piatti con piccolo taglio in prima di copertina e pieghe in quarta dove c'e' la presenza di etichette adesive con precedente prezzo il volume risulta lievemente imbarcato per mal posizionamento i tagli sono ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Piatti e dorso segnati dal tempo. Tagli bruniti. Interno brunito con una firma a penna nella prima pagina e saltuariamente segni e sottolineature a matita.
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura. Taglio sporco. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Libro usato in buone condizioni. Pagine brunite. Tagli regolari bruniti. Sguardia con firma a penna. Copertina flessibile cartonata usurata e ingiallita.