Legatura editoriale. Copertina in piena tela, tracce di sporco, soprattutto sul dorso. Tagli ombrati Libro edito nel primo centenario della fondazione della Società Generale Immobiliare, nel 1862, a Torino
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con segni di usura rilegatura danneggiata
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Saggi degli accademici incolti.
Copertine in piena tela con impressioni in oro ai piatti ant. e titoli dorati ai dorsi. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e lievemente ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Cofanetto cartonato illustrato.