Traduzione dal francese e note di Antonio Cettuzzi. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela verde e beige con titolo e fregio in oro in ottime condizioni con sovraccoperta acetata con piccolo strappo nel piatto anteriore e strappo con mancanza nel dorso e piatto posteriore i tagli sono ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina flessibile leggermente ombrata e imbrunita ai margini che presenta dei segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina cartonata sporca con dorso molto usurato. Sovraccoperta artigianale alla francese. Cucitura allentata ma non compromessa. Tagli e pagine ingialliti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito sporco con fioriture. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti
Copertina rigida originale in buono stato con sovraccoperta lievemente segnata dal tempo. Taglio di testa impolverato. Interno leggermente ingiallito ma in buono stato.