Copertina: rigida in cartoncino leggermente ingiallita e sporca soprattutto in quarta di copertina dove è presente un adesivo leggermente rovinata con lievi pieghe e margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito rovinato in testa e in piede con pieghe e margini stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Frontespizio: ingiallito lievemente. Dorso: scolorito. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente
Copertina in tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta con alette informative sporca. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"I libri del Borghese" Volume 85.
il libro fa parte della collana biblioteca storica si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.