Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina.
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino telato. Legatura: a filo refe. con cofanetto (sporco lievemente)
Copertina in cartonato telato titolo e fregio in caratteri dorati sul dorso. Taglio brunito. Firma con data sul frontespizio. Pagine col colore del tempo margini ombrati numero in matita nella parte superiore dell'ultimo risguardo.
Condizioni accettabili. Copertina rigida con macchie e segni d'uso Dorso danneggiato e leggermente scollato. Tagli sporchi con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura allentata con alcune pagine danneggiate.