Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite e la copertina rigida è lievemente ombrata. Copia venduta come supplemento al quotidiano Il Giornale.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"Storia e documenti 64".
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margin. Frontespizio sguardia e pagine di testo lievemente ingialliti con gore. Tagli bruniti con fioriture.
Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartoncino illustrata segni d'uso e piccoli strappi sui margini segni del tempo sulla copertina leggero distacco della parte superiore e inferiore interne di prima. Taglio in parte intonso leggermente brunito. Bordi delle pagine ombrate
Copertina cartonata sporca in modo lieve e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite. Dorso brunitoCollana: "Universale Economica" 503.