Sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini, Copertina in piena pelle con impressioni in oro al piatto, Dorso con impressioni in oro, Tagli bruniti, Pagine ingiallite.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti lievemente
Discreto stato. Opera composta da 4 volumi. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Testo in tedesco. Storia Fedor von Koppen DIE HOHENZOLLERN UND DAS REICH 4 volumi Derlag von Carl Flemming 1884 Storia
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.Collana:"A passo di gambero".
Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine che risultano ben fruibili e prive di annotazioni salda la legatura.