Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela sporca lievemente. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura.Paginazione brunita lievemente.Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana storica "Storia della politica mondiale" n1 diretta da Pierre Renouvin traduzione di Ada Annoni. Brossura editoriale con copertina flessibile sovraccoperta con alette informative con piccoli strappi ai margini superiori e in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 17 tavole fuori testo.
Copertina flessibile leggermente ombrata in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana La fronda.
1°ed. nella Coll.Il Marcopolo in copertina rigida 19x23 5 in tessuto rosso titoli in oro a piatto e dorso in perfette condizioni come la sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative lieve indoratura bordo fiorito.Agli interni risguardi integri privi di segni le pagine si presentano in ottimo stato minima indoratura ai margini di testa non si notano tracce di consultazione.Velature di polvere ai tagli.Rilegatura integra.Con scatola cartonata segni del tempo.60tav.73disegni e 1 carta.