Traduzione dal giapponese di Francesca Di Berardino. Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata e con etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari e puliti nella sguardia dedica e firma le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina: in cartoncino uso tela sporca. Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida cartonata con titolo in oro lungo il dorso con tracce d'umidità' sovraccoperta con alette informative ingiallita e con macchie di fioriture cosi come tra le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili parzialmente scollata la cerniera dai piatti.
Due volumi in tre. Vol. I di 464 copertina rigida artigianale ombrata molto rovinata con caratteri in oro impressi sul dorso Pagine molto ingiallite. Vol. II - III nello stesso volume. pp. 565 +152 copertina rigida artigianale ombrata e molto rovinata dal tempo con caratteri in oro sul dorso. Taglio irregolare con pagine ingiallite.
Buono stato. Rilegatura in cartoncino opaco con ombrature. SPORT. Sport Elio Trifari (a cura di) 110 anni di gloria (1896 1905) La Gazzetta dello Sport RCS Quotidiani 2006 Sport
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.