Copertina in cartoncino segni d'uso sui margini piccolo strappo nell'angolo inferiore del dorso. Taglio brunito con qualche fioritura. Volume leggermente irrigidito per l'umidità
Dalla collana "Memorie e biografie n.4" opera incompleta disponibile II volume dal titolo Sotto la guida di Togliatti. Volume brossurato con copertina flessibile alonata e con lievi segni d'abrasione lungo il dorso e nei margini nel dorso etichetta adesiva i tagli sono regolari bruniti ed impolverati nella sguardia dedica e firma dell'autore le pagine risultano brunite attorno al testo ma perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina illustrata con lievi segni d'uso interno buone condizioni si evidenziano lievi segni con matita nel testo che non inficiano la leggibilità. Collana " Quality Paperbacks 13 "
Dalla Collana "900" diretta da Cesare De Michelis con Antonio Debenedetti e Franco Scaglia. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ingiallita e con lievi segni d'uso nella sguardia dedica e firma dell'autore le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
Dalla Collana "Universale Laterza" n.496 volume brossurato con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni ingiallita lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
Copertina lievemente scolorita con normali segni di usura del tempo. Paginazione in buone condizioni con lieve brunitura ai margini. Taglio superiore con tracce di sporco e piccole fioriture
Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca e usurata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana:"Storia e societa'".
Copertina flessibile plastificata in buone condizioni etichetta adesiva in quarta di copertina tagli e pagine appena ingialliti buona la fruibilita'. Collana "I Cirri" n.11 traduzione di Enrica Albityes Coen e Marco Marroni.