Edizione in lingua francese. Copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'uso e con piccolo strappo al margine superiore in prima di copertina i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.
Con la collaborazione di Lions International e Ordine dei Geologi Ass. Naz. Geologi italiani. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con macchie di polvere i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Saggi.
Copertina flessibile plastificata in buone condizioni appena ombrata le pagine risultano prive di segni e ben fruibili lievemente allentata la legatura.
Piatto anteriore con fioriture e strappo nell'angolo in alto a destra. Dorso e piatto posteriore lievemente segnati dal tempo. Tagli con gore. Interno in buono stato.