Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Per gli Istituti Magistrali volume primo di opera incompleta. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'usura nel piatto lungo al dorso scollatura interna della cerniera presenta tagli e pagine ingiallite.
Buono stato interno. Brossura editoriale con copertina rovinata ai margini e fortemente corrosa nell'angolo destro di prima. Taglio pagine non rifilato e fortemente brunito. Parzialmente intonso. POLITICA. Politica Emilio Giampietro Rettifiche scritti e discorsi Tipografia Bodoniana 1913 Politica