Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela. Tassello dei titoli al dorso non leggibile. Tagli pagina bruniti. POLITICA. Politica Ministero degli Affari Esteri a cura di I documenti diplomatici italiani Terza serie: 1896 1907 Vol I La Libreria della Stato 1953 Politica
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Dorso con abrasioni e strappetto alla testa e piede. Rarissimi segni di matita al testo. Collana: "Saggi/118".
Volume in copertina morbida cartonata in ottimo stato. Agli interni risguardi privi di segni pagine in color avorio come da origine integre si notano alcune sottolineature a matita cancellabile ininfluenti. sulla lettura che rimane pienamente agibile e scorrevole. Tagli regolari ben rifilati rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina cartonata lievemente sporca con piccolissimo strappo al piede del dorso, scolorito. Tagli lievemente sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite.
Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine integri. Titolo non ben leggibile sulla foto ma decrizione attendibile esemplare in bunoissimo stato.