Discreto stato. Brossura editoriale con sovraccoperta in velina usurata. Collana Politeia. POLITICA. Politica Enrico Corradini La riforma politica in Europa Mondadori 1929 Politica
Copertina flessibile con segni d'uso e abrasioni lungo il dorso i tagli sono regolari ed ingiallite tra le pagine numerose sottolineature a matita. Collana "Piccola Biblioteca Einaudi" n.200 opera a cura di Guido Quazza.
Dalla Collana "Cultura politica n.145" volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni piccola piega nel bordo inferiore con macchia d'umidità' nel piatto i tagli sono regolari e lievemente ingialliti cosi come le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
BIBLIOTECA DI GRAZIA. Copertina rigida molto ombrata con pagine ingiallite. Le tabelle a fine testo sono state compilate in penna. Nome di appartenenza nel frontespizio.
Copertina: in cartoncino uso tela. Taglio: ingiallito. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti lievemente. Legatura: a filo refe. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti
Edizione a cura di Mario Mencarelli in copertina morbida cartonata gli interni si presentano scarsamenti consultati pagine bianche non si notano segni o marcature tagli regolari rilegatura integra. Usato come nuovo
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite con piccoli segni di matita. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso.