Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Sovraccoperta. Collana: "Scrittori italiani di politica economia e storia".
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Frontespizio con firma a penna. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con strappo e segni d'uso
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha numerosi segni a margine in matita. Nelle pagine ad occhietto è presente un nome in penna. La copertina flessibile è ombrata.
Libro datato; la copertina con le alette informative è ombrata e ingiallita ai margini; tagli ingialliti con gore; le pagine sono ingiallite e con presenza di gore; il testo è perfetto.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture e macchie. Pagine ingiallite. Scritte e sottolineature a matita su alcune p
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato leggeri segni d'uso e tracce di sporco. Taglio ombrato con tracce di sporco. Formato 22 x 14 Libertà o dittatura? Socialismo o comunismo? I temi scottanti di un libro provocatorio che si situa al centro del dibattito politico contemporaneo.