Condizioni discrete: copertina rigida sovraccoperta ingiallita con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità qualche scritta all'interno del libro
Dalla Collana "Tempi nuovi" n.103 volume brossurato con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni ingiallita lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
Discreto stato. Legatura editoriale in tutta tela, con tasselo dei titoli al dorso, macchiata e con taglio al dorso. Piccole gore sparse alle prime e ultime pagine. Interno buono. 24 fotografie in nero in tavole f.t. Dalla collana 'Cultura contemporanea'. NAZISMO. Fascismo Nazismo Jacques Delarue Storia della Gestapo dall'Oglio 1964 Fascismo Nazismo
Brossura editoriale con segni di usura interno integro e fruibile pagine e tagli ingiallite dal tempo collana " Classici della democrazia moderna a cura di Vittorio de Caprariis n. 7 "
Copertina cartonata sporca lievemente e brunita con segni di usura e dorso strappato. Cucitura allentata con tenuta parzialmente compromessa. Tagli irregolari e pagine bruniti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.