Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile tagli leggermente ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità scritta a penna a fine libro
Legatura editoriale. Copertina in cartonato plastificato. Taglio leggermente ombrato con piccolo e lieve segno da urto nella parte centrale dell'esterno. L'argomento di questo libro è la serie di conferenze che la Macy Foundation patrocinò tra il 1946 e il 1953 per discutere un'ampia gamma di temi che in seguito presero il nome di cibernetica.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Dalla Collezione "Nuovo portico" note all'edizione italiana di Giampaolo Dossena. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni ingiallita lungo il dorso i tagli sono regolari e d ingialliti come le pagine
In copertina rigida telata titoli al dorso in perfetto stato cosi come la sovracopertina editoriale con alette . Agli interni risguardi bianchi pagine color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Studi e ricerche di scienze sociali 39. Copertina flessibile ombrata con fioriture e gore e lievi segni del tempo. Pagine ingiallite con sottolineature e segni a margine testo in matita. Taglio appena sporco.