Prima edizione. In copertina rigida similtela titoli in oro al dorso in perfette condizioni così come la sovracopertina editoriale lucida con alette informative. Agli interni pagine in ottimo stato integre pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
ISTITUTO CENTRALE PER IL CATALOGO UNICO DELLE BIBLIOTECHE ITALIANE E PER LE INFORMAZIONI BIBLIOGRAFICHE. Copertina rigida ombrata con caratteri in oro impressi sul fronte e sul dorso.
La sopracopertina ha le alette è leggermente ingiallita sul margine superiore la copertina è in buone condizioni le pagine sono leggermente ingiallite ai margini il testo è sottolineato a matita e segni a margine le raffigurazioni sono perfette.
Commissione I (Affari costituzionali della Presidenza del CDM) Indagini conoscitive e documentazioni legislative n. 31 in copertina flessibile cartonata 21 5x29","5 minimi segni di uso. Agli interni pagine bianche pulite in ottimo stato assenti tracce di consultazione. Impercettibili velature ai tagli di testa. Rilegatura intatta.