Nella Collana Classici Italiani per il Millennio diretta da Giancarlo Vigorelli In copertina flessibile cartonata piccolo strappetto nella parte superiore tra dorso e piatto che si ripete sulle prime carte. Agli interni lievissima indoratura ai margini esterni non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e unita. Buono.
Universale Paperbacks il Mulino 16. Copertina flessibile ombrata con gore dorso lievemente rovinato. Pagine ingiallite con cucitura appena compromessa.
Dalla Biblioteca Editrice di propaganda fascista diretta da Franco Paladino "Mussolinia" Seconda edizione anno VI. Opuscolo con copertina flessibile a punto metallico brunita e con macchie di fioritura e segni d'usura anche le pagine risultano brunite con tracce di fioriture.
Atti del Convegno di Studio Roma 2-3 febbr. 1996. Nei Quaderni della Rassegna giuridica dell'energia elettrica. in copertina flessibile cartonata dorso lievemente brunito. Agli interni pagine in ottimo stato impercettibile indoratura non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e unita. Buono.
Intersezioni 208. Copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.