Copertina cartonata rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"I libri di Bruno Vespa".
Copertine non editoriali. Copertine in piena tela con titolo in oro al dorso in tassello sporche lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Due volumi.
Copertina in eco pelle con titolo dorato, sovraccoperta plastificata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"I processi del secolo".
Prima edizione. Copertina flessibile ombrata con fioritura dorso molto rovinato e diviso. Cerniera compromessa e pagine ingiallite. Taglio irregolare con barbe.
Copertina illustrata con alette con segni di usura del tempo interno integro e fruibile pagine e tagli ingialliti. Prima edizione ottobre 1975. Collana "Biblioteca di Storia 51"