Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, con impressioni in oro al piatto. Interno in ottime condizioni.
Dalla Biblioteca Editrice di propaganda fascista diretta da Franco Paladino "Mussolinia" Seconda edizione anno VI. Opuscolo con copertina flessibile a punto metallico brunita e con macchie di fioritura e segni d'usura anche le pagine risultano brunite con tracce di fioriture.
Copertina illustrata con minimi segni di usura interno integro tagli e pagine ingiallite dal tempo collana " grandi tascabili economici 420" prima edizione gennaio 1997
Edizione in lingua francese. Copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'uso e con piccolo strappo al margine superiore in prima di copertina i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.
Edizione in inglese del volume in copertina flessibile cartonata in ottimo stato. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine pulite non si notano tracce di consultazione.Tagli regolari impercettibili velature di polvere. Rilegatura integra. Come nuovo.