Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Collana:"Il Cammeo 150".
Copertina flessibile in buone condizioni le pagine sono lievemente ingiallite prive di segni e ben fruibili. Con scritti di Alessandro Natta e Valentino Gerratana.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito macchia su quello esteriore. Una firma in penna e una in matita sul frontespizio.
Copertina flessibile cartonata con segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove ci sono alcune annotazioni e sottolineature che non ne compromettono la buona lettura. Collana "Le idee" n.52.
Copertina in piena tela, con segno di usura alla testa del dorso. Tagli ingialliti lievemente. Pagine integre. Cofanetto. Foto parziale per dimensioni cm. 25 X 32.
Dossier n. 5 Un italiano alla corte di Maria de' Medici - La fine del Canada francese - Savonarola: il santo maledetto di Firenze. Copertina rigida in buone condizioni appena ombrata con pagine leggermente ombrate.