Copertina: in brossura, brunita, sporca lievemente, con segni d'usura ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: sporchi lievemente. Interno in ottime condizioni. Dorso con etichetta di biblioteca.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Gli Oscar studio.
Atti del Convegno Fiorentino Aprile 1908 e Statuti delle Brigate Toscane degli Amici dei Monumenti. Verbali del convegno. Volume con usuali segni del tempo ma in buono stato.
Buono stato. Brossura editoriale scolorita al dorso e in quarta. Politica A Grilli A Picci Il regno della virt๠Analisi dei fenomeni terroristici Ed Europolis 2002 Politica
Sguardi: con gore con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite lievemente Con segni di umidità. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca
Dalla Collana "Universale Bollati Boringhieri" n.527 traduzione di Guido Franzinetti. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo.
Discreto stato. Brossura editoriale. Copertina in carta brunita, molto usurata, in particolare al dorso. Pagine brunite. Relazione e replica del Segretario on. Aldo Moro al Consiglio Naz. della D.C. Politica Aldo Moro La D C mobilita la sua forza per una politica democratica e popolare SPES 1963 Politica