Brossura editoriale. Copertina a colori plastificata con risvolti esplicativi. Copia in perfette condizioni. Dorso piattitagli e pagine puliti. No segni no dediche no sottolineature.
Copertina flessibile con segni d'uso e abrasioni lungo il dorso i tagli sono regolari ed ingiallite tra le pagine numerose sottolineature a matita. Collana "Piccola Biblioteca Einaudi" n.200 opera a cura di Guido Quazza.
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina fortemente macchiata e rovinata ai margini. Timbro all'occhietto. All'interno sottolineature e annotazioni a penna e a pastello. Dalla collana 'Nuovi Saggi', n.47. ANTROPOLOGIA. Antropologia Vinigi L Grottanelli L'etnologia e le `leggi` della condotta umana Edizioni dell'Ateneo Roma 1964 Antropologia
Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
la copertina flessibile cartonata con alette informative . Davanti la parte bassa della copertina è sporca e lievemente usurata .Il dorso è lievemente usurato dal tempo.I tagli e le pagine del testo sono lievemente ingiallite dal tempo.