In copertina rigida. telata in perfette condizioni. Gli interni si presentano intonsi pagine integre assenti tracce di consultazione. Tagli regolari e puliti lievissimo scostamento alla rilegatura del piatto posteriore. Con una nota di Guido Giuffrè e 3 disegni di Armando De Stefano. Come nuovo.
La situazione politica italiana e americana la vita elettorale degli ultimi trent'anni in Europa e negli Stati Uniti e il popolo di sinistra. Brossura editoriale con usuali tracce d'uso tagli lievemente sporchi pagine ben tenute.
In copertina rigida similtela titoli al dorso in perfette condizioni. Sovracopertina editoriale con alette informative piccolo strappetto al piatto di retro. Agli interni pagine in perfette condizioni tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
In copertina flessibile cartonata con alette informative minimi segni di polvere. Agli interni qualche piccola gora al risguardo e frontespizio pagine color avorio come da origine qualche gora ad alcune carte tagli ingialliti e punticchiati da gore rilegatura salda e unita.