Copertina flessibile in cartonato ombrata e rovinata dal tempo soprattutto sul dorso con gore. Taglio molto sporco irregolare con barbe. Occhietti con gore e pagine molto ingiallite.
Dalla Collezione "Prismi" brossura editoriale con copertina flessibile con alette in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Dalla Collana "Tempi buoni n.56". Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e lievemente impolverato il superiore le pagine infialate ma ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in brossura con alette, ingiallita lievemente. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine .