Copertina uso tela con titolo dorato al dorso in buono stato,sovraccoperta plastificata con alette informative.Tagli e pagine ingiallite.Collana :"Le scie".
Composto da due volumi questo è solo il volume 1 (Annapurna Nanga Parbat K2).Prima edizione. Sovraccoperta in buono stato appena ombrata. Pagine ingiallite con segno in matita nella guardia finale.
Copertina plastificata con graffi al piatto posteriore. Tagli sporchi di polvere lievemente. Pagine integre. Collana: "Rivista della Fondazione Europea Dragan" n. 16.
Il libriccino è in condizioni mediocri. Il foglio di copertina è staccato ingiallito e in alto strappato. Le pagine sono ingiallite ma il testo è perfettamente leggibile.
Collana : Serie di Sociologia. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino senza illustrazioni. Dorso integro ma scolorito. Piatti integri ma scoloriti. Tagli e pagine ingialliti. No sottolineature e segni.
Copertina: cartonata. Emilio Bodrero (1874-1949), Storico della filosofia e importante uomo politico italiano, deputato al parlamento (1924-34) per due legislature, senatore dal 1934 al 1944, fu (1925-28) sottosegretario all'Educazione nazionale. Prof. di storia della filosofia a Messina (1914-15) e poi (1915-40) a Padova, dal 1940 di storia e dottrina del fascismo a Roma, si è occupato del pensiero antico, e particolarmente dei presocratici. Intimo delle cerchia di Mussolini, aderଠalla RSI. Seguace della metafisica della storia. Raro.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con leggere pieghe ai margini; le pagine di testo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili. Segni d'uso sono riportati nell'ultima pagina del libro;
Dalla Collana "I fatti e le idee 21" traduzione dall'americano di Gianna Tornabuoni. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative ingiallita particolarmente lungo il dorso presenta tagli bruniti e regolari pagine ingiallite dal tempo e fruibili la cerniera e' ben salda.