Copertina cartonata sporca lievemente con lievi abrasioni al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Istituto di Sociologia dell'Università di Parma".
Rilegatura artigianale. Copertina in tela cerata, con banda, segni d'uso ai bordi, e titolo in oro al dorso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini scolorita. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I sensi dell'amore.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con pieghe e strappi sul dorso; le pagine di testo ingiallite dal tempo riportano delle sottolineature a matita ma sono perfettamente leggibili
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite con rare sottolineature a matita. Collana:"Cultura e realtà" N.50.