La copertina flessiile cartonata lievemente impolverata e ingiallita sui margini.Presentazione di Federico Orlando le pagine e i tagli sono in ottime condizioni non presentano danneggiamenti e segni d'usura.
Copertina cartonata sporca in modo lievissimo, con alette informative. Tagli e pagine integri. Collana: "Edizioni regionali della civiltà Calabrese" n. 2.
Copertina in cartoncino minimi segni d'uso ai margini tracce del tempo. Taglio intonso brunito. Interno in buono stato firma e data sul frontespizio tipico colore del tempo
Copertina cartonata.Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"I libri di Bruno Vespa".