Buono stato. BROSSURA EDITORIALE CON OMBRATURE. PAGINAZIONE INGIALLITA. Atti del Convegno tenuto a Roma il 24 e 25 giugno 1970. Politica COMITATO NAZIONALE DI CONSULTAZIONE LA DONNA E LE SCELTE DELLA SOCIETA' ITALIANA PER GLI ANNI 70 LITOSTAMPA (ROMA) 1971 Politica
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite con rare sottolineature a matita. Collana:"Cultura e realtà" N.50.
Copertina cartonata con segni d'uso e tracce di sporco interno integro e fruibile pagine ingiallite. Collana " I quaderni 6". Supplemento m. 6 del 1995 di Critica Sociale direttore Stefano Carluccio.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Interno in ottime condizioni.